Gli studenti/esse iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Advanced Molecular Sciences e Scienze Chimiche possono partecipare al programma per il rilascio del doppio titolo.
I partecipanti sono individuati tramite una selezione di un numero massimo di 8 studenti/esse per ogni anno accademico. Dovranno svolgere un periodo di studi di almeno un semestre presso l'Università partner.
La convenzione stipulata con la Università Complutense di Madrid prevede la possibilità per cinque studenti, ogni anno, di trasferirsi per almeno un semestre, preferibilmente al II anno, presso l'Università partner per conseguire il doppio titolo (Università di Firenze - Laurea Magistrale in Matematica; Università Complutense di Madrid - Master en Ingeniería Matemática).
Gli studenti in mobilità dovranno acquisire presso l'Università partner almeno 30 CFU (ECTS) preventivamente approvati dal Consiglio di Corso di Laurea.
Attualmente non sono presenti bandi.
Convenzione scaduta, in fase di rinnovo.
Bando 2023/24
Bando: Testo bando 2023/24
Domanda di ammissione: Allegato A
Learning Agreement: Allegato B
Commissione: Decreto nomina Commissione 2023/24
Graduatoria: Decreto vincita 2023/24
Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche possono partecipare al programma per il rilascio del doppio titolo.
I partecipanti sono individuati tramite una selezione di un numero massimo di 10 studenti per ogni anno accademico e dovranno ottenere almeno 30 CFU ed essere presenti per almeno un semestre presso l’Università di Burgos per svolgere una parte o tutto il lavoro sperimentale di tesi e/o frequentare corsi.
Convenzione e piano di studi [italiano] [spagnolo]
Attualmente non sono presenti bandi.
Convenzione scaduta, in fase di rinnovo.
Bando a.a. 2021/22:
Leggi il bando Burgos2021
Domanda - allegato_A
Learning Agreement - allegato_B
Commissione decreto_nomina_commissione_Burgos 2021
Graduatoria idonei decreto_vincita_Burgos_2021_2022
Approvazione atti: Decreto
Archivio AA 20-21
Doppio titolo di Master Universitario en Quimica Avanzada dell’Università di Burgos per l'A.A. 2020-2021;
leggi tutte le informazioni sui documenti:
- Bando [ pdf ] Decreto di proroga scadenza [ pdf ]- Domanda [rtf] [pdf]
-Commissione [vai all'albo ufficiale, file .pdf], Decreto di vincita [vai all'albo ufficiale, file.pdf]
------------
Per l'A.A. 2020-2021 Scadenza: 14 marzo 2020 ore 13.00-Scadenza prorogata al 10 aprile 2020 ore 13.00
Complutense Madrid - Bando [Domanda Ammissione Bando Madrid 2020_2021 ] Decreto di proroga scadenza [ proroga_bando_madrid_20_21_alboufficiale ]-Domanda [domanda_ammissione_Burgos_20_21 ]
La convenzione stipulata con la Università Complutense di Madrid prevede la possibilità per cinque studenti, ogni anno, di trasferirsi per almeno un semestre, preferibilmente al II anno, presso l'Università partner per conseguire il doppio titolo (Università di Firenze -Laurea Magistrale in Matematica; Università Complutense Madrid - Master in Ingegneria Matematica).
Gli studenti in mobilità dovranno acquisire presso l'Università partner almeno 30 CFU (ECTS) preventivamente approvati dal Consiglio di Corso di Laurea.
---------------
Ultimo aggiornamento
18.03.2025